Spedizioni e Ricezione

QUANDO VIENE SPEDITO L ORDINE ?
Gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative dalla conferma di pagamento , e saranno spediti in orario di ufficio dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30-12.30/ 14.00-18.00 Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno spediti a partire dal Lunedì mattina successivo.
Infine se effettuati in un giorno festivo saranno evasi a partire dal giorno feriale successivo.
Non avvengono consegne di sabato o di domenica e nei giorni festivi.

DATI DI SPEDIZIONE
Pam Gomma srl utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell acquisto nel carrello. Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quei indicati nella copia dell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti dati riportati nella copia dell’ordine che riceverà via mail. Pam Gomma srl non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE
I tempi di consegna dipendono dal tipo di spedizione scelta :

In italia consegna standard ( con notifica email da parte del corriere) 1-2 giorni lavorativi ( da 3-4 giorni per Sardegna,Sicilia, Isole e Laguna di Venezia), all estero consegna in 5-6 gg lavorativi.

Consegna Italia : Le spese sono gratuite ad eccezione per le Isole Sardegna, Sicilia, Calabria la spedizione è pari a € 5.00, mentre per Venezia e Isole minori il costo è di 8€.

VERIFICA DELLO STATO DI SPEDIZIONE DELL ORDINE
Appena l ordine viene evaso dal nostro magazzino , verra’ inviata una email di conferma con tutti i dettagli della spedizione ed un altro messaggio con il codice di monitoraggio dell’ordine (con link al sito web del corriere) , infine il corriere si metterà in contatto con te con un sms o e-mail per informarti della consegna dell’ordine.

IN CASO DI MANCATA CONSEGNA
Qualora il cliente sia non presente nel luogo indicato per la consegna, il corriere lascera’ un tagliandino nel quale verra’ notificato il passaggio del corriere e ti verra’ fornito il numero telefonico da contattare per coordinare la riconsegna. Inoltre il cliente ricevera’ un’email o un sms con cui verra’ informato e su quale numero richiamare per la riconsegna. Dopo due tentativi di riconsegna , la merce andra’ in giacenza a GLS e il cliente sara’ contattato dal servizio clienti per fornire le informazioni necessarie allo svincolo della merce. Dopo il secondo tentativo di consegna non andato a buon fino, le spese delle terza consegna sono a carico del cliente. Se ,invece, non verra’ data risposta entro 3 gg lavorativi, la merce rientrera’ nei magazzini di Pam Gomma srl.

RICEZIONE

Una volta ricevuto il pacco vi preghiamo di verificare che il numero di colli consegnati dal corriere corrisponda a quello indicato dal corriere stesso e che la confezione sia integra con il nastro. Se notate l’imballaggio danneggiato vi preghiamo di accettare il pacco “CON RISERVA” facendolo presente al corriere e al nostro servizio clienti. Se il pacco non viene accettato con riserva sarà per noi impossibile inoltrare il reclamo presso il servizio di spedizione per una verifica ed eventuale rimborso/sostituzione del prodotto danneggiato o mancante per furti.

Ritardi o problemi di consegna: in caso di problemi consigliamo di contattare l’assistenza clienti della filiale competente del corriere incaricato per la consegna tenendo sempre al corrente il nostro servizio clienti che farà del suo meglio per assistervi rapidamente e con efficienza.
Consegna ad altri: spesso alcune spedizioni che non risultano consegnate, mentre dalla tracciatura lo risultano, vengono ritirate da familiari o vicini di casa, vi preghiamo pertanto di verificare prima di segnalarci mancate consegne.

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