Resi

Pam Gomma effettua delle verifiche dei prodotti prima di inviarli, qualora però riscontriate un difetto nel prodotto entro 10 giorni dalla ricezione, vi preghiamo di contattarci per far presente il problema in modo da valutare se è risolvibile senza la restituzione e, qualora fosse necessaria, Pam Gomma, nella maggior parte dei casi, effettuerà un ritiro con il proprio corriere. Si prega di contattare l’amministrazione che vi fornirà la procedura ( vedi reso 14gg).

Come effettuare un reso:

reso entro 14 gg consentito dalla legge
• I tappetini siano in condizioni perfette, senza nessun segno di utilizzo, lavaggio, con la loro scatola originale, e tutto ciò che era incluso. Dovranno pertanto trovarsi nello stesso stato in cui sono stati acquistati.
• Inviare una mail a info@pamgomma.it dove si comunica il reso e aspettare la conferma, contatteremo noi il corriere per il ritiro in accordo con voi.
• allegare la copia di una prova d’acquisto ( fattura) ed inserire il tutto nel pacco.
• Imballare adeguatamente la merce e la confezione originale stessa in modo da garantire l’integrità durante il trasporto.
• Scrivere esternamente al pacco:
• Nome, cognome, indirizzo del mittente
• Numero ordine originale
Indirizzo di destinazione:
• PAM GOMMA SRL via bevilacqua 24 Camigliano 55010 Lucca
• entro 14 gg dal ricevimento se viene restituito l’intero ordine, verrà
rimborsato il valore totale comprese le spese di spedizione ( se acquistati da
luoghi in cui è prevista)

X